Home / Streaming / Sorteggio primo e secondo turno di qualificazione Champions League 2017-18: copertura tv e streaming

Sorteggio primo e secondo turno di qualificazione Champions League 2017-18: copertura tv e streaming

Oggi, lunedì 19 giugno 2017, prende ufficialmente il via la nuova stagione della Champions League. A Nyon, alle ore 12, sono infatti in programma i sorteggio per il primo e secondo turno di qualificazione alla Champions League 2017-2018. Nell’urna squadre dei campionati minori con particolare attenzione a La Fiorita, formazione di San Marino che come già accaduto negli scorsi anni vanterà tra le propria fila Damiano Tommasi.

Non ci sarà copertura tv dei sorteggi ma potremo scoprire l’avversario del La Fiorita, che è in urna come non testa di serie, in diretta streaming sul sito della Uefa, seppur solo in lingua inglese.

Nel primo turno scenderanno in campo anche i maltesi dell’Hibernians. Le prime squadre più celebri entreranno in scena dal secondo turno: tra le tante spiccano il Partizan, il Celtic, il Salisburgo, l’Apoel, il Rosenborg ed il Copenaghen.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.