Advertisements

Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Italia-Ungheria

L’Italia femminile del basket approda agli ottavi di finale degli Europei in corso di svolgimento in Repubblica Ceca. Prosegue la corsa verso la finale del 25 giugno ma adesso si inizia a fare sul serio con i match da dentro o fuori: alle ore 20.30 di questa sera, martedì 20 giugno, si gioca Italia-Ungheria. Di seguito tutti i modi per vedere e seguire la gara.

La gara avrà una copertura televisiva in diretta: sarà Sky a mandare in onda il match in esclusiva alle ore 20.30 proponendolo su Sky Sport 2 HD e su Sky Sport Mix HD con telecronaca di Geri De Rosa ed il commento Silvia Gottardi. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Ungheria su Sky Go, servizio riservato agli abbonati che ne hanno fatto richiesta e visibile sia da dispositivi fissi che mobili.

Infine, il match sarà visibile in streaming a pagamento anche su Livebasketball.tv: bisognerà sottoscrivere un abbonamento di 6,99 che permetterà di vedere tutte le gare.

SEGUI LA DIRETTA DI ITALIA-UNGHERIA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.