Home / Ciclismo / Tour de France 2017: copertura tv e diretta streaming terza tappa Verviers-Longwy

Tour de France 2017: copertura tv e diretta streaming terza tappa Verviers-Longwy

Prosegue oggi, lunedì 3 luglio, la centoquattresima edizione del Tour de France, una delle rassegne ciclistiche più note al mondo. Per la terza tappa si va da Verviers a Longwy.

Come accade annualmente sarà la Rai a garantire la copertura in diretta del giro di Francia con un palinsesto dedicato: per questo terzo appuntamento avremo la diretta su RaiSport Hd, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle ore 13.45 e dalle ore 15 si aggiungerà anche la diretta su Rai3.

Per chi volesse seguire la diretta streaming del Tour de France 2017 potrà collegarsi sul sito rayplay.it e scegliere uno dei canali sopra citati. Sarà disponibile anche da dispositivi mobili tramite l’applicazione gratuita RaiPlay. Sulle frequenze di Radio Sportiva sarà invece disponibile gli aggiornamenti radiofonici.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.