Advertisements
Saturday , 16 December 2017

Tour de France 2017: copertura tv e diretta streaming terza tappa Verviers-Longwy

Prosegue oggi, lunedì 3 luglio, la centoquattresima edizione del Tour de France, una delle rassegne ciclistiche più note al mondo. Per la terza tappa si va da Verviers a Longwy.

Come accade annualmente sarà la Rai a garantire la copertura in diretta del giro di Francia con un palinsesto dedicato: per questo terzo appuntamento avremo la diretta su RaiSport Hd, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle ore 13.45 e dalle ore 15 si aggiungerà anche la diretta su Rai3.

Per chi volesse seguire la diretta streaming del Tour de France 2017 potrà collegarsi sul sito rayplay.it e scegliere uno dei canali sopra citati. Sarà disponibile anche da dispositivi mobili tramite l’applicazione gratuita RaiPlay. Sulle frequenze di Radio Sportiva sarà invece disponibile gli aggiornamenti radiofonici.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.