Tuesday , 19 March 2024

Inter-Betis Siviglia: copertura tv e streaming

Ultima uscita per la nuova Inter di Luciano Spalletti che nella giornata di sabato 12 agosto affronterà il Betis in amichevole alle ore 20,30 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Qui di seguito il programma televisivo del match.

La diretta di Inter-Betis sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la gara sui canali  Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e l’intervento da bordocampo di Massimiliano Nebuloni.

Per la diretta streaming non ci sarà alcuna trasmissione sui social ma sarà possibile seguire il match, anche da dispositivi mobili, sfruttando il servizio Sky Go riservato agli abbonati.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Amichevole: DIRETTA Inter-Betis 1-0 | Un rigore di Icardi decide il match

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d