Tuesday , 19 March 2024

Serie D: DIRETTA Ligorna-Lavagnese 3-2

Si gioca oggi, mercoledì 22 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15.00 la partita Ligorna-Lavagnese valida per il recupero dell’undicesima giornata del girone E del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Ligorna-Lavagnese in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Ligorna-Lavagnese in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta streaming di Ligorna-Lavagnese su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere la partita in diretta su PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Mobile se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

Ligorna-Lavagnese 3-2 (finale)

Marcatori: 18′ Valenti (Li), 21′ Clematis (Li), 61′ Basso (La), 84′ Cirrincione (La), 95′ Cantatore (Li)

LEGGI ANCHE  Serie D: DIRETTA Ligorna-Lavagnese rinviata

LIGORNA: Fenderico, Gilardi, Moresco, Panepinto, Dall’ Osso, Lembo, Masella, Clematis, Valenti, Oneto, Pasciuti.

LAVEGNESE: Nassano, Avellino, Ferrante, Croci, Brusacà, Corsini, Dotto, Martino, Fonjock, Carta, Gnecchi.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d