Tuesday , 19 March 2024

Serie D: DIRETTA Union Feltre-Legnago 2-0

Si gioca oggi, mercoledì 22 novembre, con calcio d’inizio alle ore 18.00 la partita Union Feltre-Legnago valida per il recupero dell’undicesima giornata del girone C del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Union Feltre-Legnago in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori cliccando su F5 per aggiornare.

Come vedere Union Feltre-Legnago in streaming: se la partita è quotata sarà possibile vedere la diretta streaming di Union Feltre-Legnago su bet365, che riserva questa possibilità a tutti gli iscritti con un conto attivo (minimo 5 euro). Sarà dunque possibile vedere la partita in diretta su PC, iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Mobile se il match fa parte degli oltre settantamila eventi coperti.

Union Feltre-Legnago 2-0 (finale)

Marcatori: 38′ (U), 47′ (U)

0′ Calcio d’inizio.

15′ Dopo un quarto d’ora sempre 0-0.

16′ Primo corner del match, lo conquistano i padroni di casa.

LEGGI ANCHE  Serie D: DIRETTA Union Feltre-Legnago rinviata

30′ Scocca la mezz’ora punteggio bloccato.

38′ GOL!! Union Feltre in vantaggio!!

45′ Finisce il primo tempo.

46′ Al via il secondo tempo.

47′ GOL!! Arriva subito il raddoppio dei padroni di casa.

75′ Un quarto d’ora al termine e punteggio invariato.

94′ Fischio finale.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d