Tuesday , 19 March 2024

Serie D: DIRETTA Latina-Monterosi 3-2

Si gioca oggi, sabato 16 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30 la partita Latina-Monterosi valida per la diciassettesima giornata del girone G del campionato di Serie D 2017-2018, la quarta divisione nazionale che a fine stagione promuoverà la prima classificata in serie C mentre le ultime retrocederanno in Eccellenza.

Potrete seguire il risultato di Latina-Monterosi in diretta con aggiornamenti in tempo reale di punteggio e marcatori di tutto il girone G al link che trovate subito sotto, oppure direttamente qui nel corso della giornata, cliccando su F5 per aggiornare.

Latina-Monterosi 3-2 (finale)

Marcatori: 32′ Cicino (M), 36′ Olivera (L), 43′ Nannini (M), 44′ Milizia (L), 80′ Iadaresta (L)

LATINA: Bortolameotti; Milizia, Lagnena, Cossentino, Atiagli; Tribuzzi, Catinali, Alario, Scibilia; Fontana, Iadaresta. A disp.: Maltempi, Porfiri, Rizzo, Cittadino, Alario, Caputo, Natale,  Pagliaroli, Cifra.

MONTEROSI: Cavalli; Lo Pinto, Costantini, Gasperini, Rasi; Nannini, Matuzalem, Crescenzi, Tassone; Morbidelli, Cicino. A disp.: Florio, Raho, Lommi, Salvatori, Palombi, Pisani, Quatrana, Fetta, Minella.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d