Friday , 26 April 2024

Modena-Reggina. La diretta live

Si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 la ventiduesima giornata di serie B. Si gioca Modena-Reggina gara che noi seguiremo in diretta con commento in tempo reale. Arbitra il signor Giancola.

Clicca qui per tutti i risultati delle altre gare aggiornati in diretta.

Modena-Reggina 3-3

Marcatori: Adejo(autogol), Viola,Ceravolo,Stanco,Carini,D’Alessandro

Probabili Formazioni:

MODENA (4-4-2): Guardalben; Nardini, Perna, Carini, Rullo; Ciaramitaro, Petre, Signori; Di Gennaro; Stanco, Greco
REGGINA (3-4-3): Marino P.;Adejo, Emerson, Marino A.; D’Alessandro, Viola N., Rizzo, Rizzato; Ceravolo, Bonazzoli, Campagnacci



La diretta live

7’PT MODENA IN VANTAGGIO!!! Autogol di ADEJO, che provando a spazzare colpisce male, spiazzand il proprio portiere!

12’PT PAREGGIA LA REGGINA !!! GRANDE REAZIONE DEGLI OSPITI!! Ha segnato VIOLA!! Grande botta dal limite dell’area che non lascia possibilità di intervento a Guardalben!

fine primo tempo

8’ST ATTENZIONE LA SVOLTA DELLA GARA!!! RIGORE PER LA REGGINA E MODENA IN 10!!! Trattenuta di Perna su Bonazzoli, e rigore sacrosanto! Alla battuta CERAVOLO non sbaglia! Palo e gol del 2-1!

LEGGI ANCHE  DIRETTA Barletta-Sorrento C1B ore 14.30

14’ST ATTENZIONE!!! IL MODENA NON è VINTO!!! 2-2!! CHE REAZIONE!! Bel lancio di Di Gennaro, Stanco controlla e la piazza! Niente da fare per Marino!

21’ST CHE PARTITA!! PIENA DI GOL!! IL MODENA PASSA ADDIRITTURA IN VANTAGGIO!!! Marino non blocca sugli sviluppi di un corner e Carini è lì, pronto ad insaccare!

40’ST Ora il Modena si difende cercando di tenere questa vittoria incredibile in 10!

41’ST Si complica però ulteriormente la situazione per il Modena che resta addirittura in 9!! Espulso Signori per un intervento in ritardissimo!

44’ST GUARDALBEN STREPITOSO SU BONAZZOLI!!

48’ST GOL GOL GOL!!!! LA REGGINA TROVA IL PAREGGIO ALL’ULTIMO RESPIRO!!! D’ALESSANDRO è LASCIATO SOLO IN AREA E NON HA PROBLEMI A CAPITALIZZARE IL CROSS BASSO DI RIZZO!!!!

49’ST GOL DI STANCO ANNULLATO!!! Fuorigioco dubbissimo!! MODENA FURIOSO (e giustamente!)

E’ finita!! Partita bellissima arbitrata però in maniera abbastanza scandalosa!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.