Friday , 26 April 2024

Wellington Phoenix-Sydney FC 2-0. La diretta live


Diretta Wellington Phoenix-Sydney FC live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 8.30 italiane, la prima gara di Alessandro Del Piero nel campionato australiano. Seguiremo qua la diretta di Wellington Phoenix-Sydney FC con commento in tempo reale. Si tratta dell’atteso debutto dell’ex capitano bianconero nella A-League, il massimo campionato australiano, che quest’anno è impreziosito dalla presenza di un grandissimo campione come Alex. La prima avversaria del Sidney FC di Del Piero è il Wllington Phoenix, ovvero una delle dieci squadre neozelandesi che partecipano alla A-League australiana.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Premium HD

Wellington Phoenix-Sydney FC 2-0

Marcatori:
Huysegems (43), Fenton (76)



La diretta live

Debutto amaro per Alex Del Piero nella A-League. Impegnato in trasferta a Wellington, capitale della Nuova Zelanda per un campionato che riunisce le due principali nazioni oceaniche, l’ex-capitano bianconero è andato incontro a una sconfitta per 2-0, subendo un gol per tempo. Del Piero ha giocato tutti e 90 i minuti, sfiorando il gol nel finale. Ma c’è ancora molto da affinare nel suo tema. A breve pubblicheremo le video highlights del match, quindi occhio alla home page.

LEGGI ANCHE  Primavera: Ternana-Juve Stabia 1-2. La diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it