Friday , 26 April 2024

Trenkwalder Reggio Emilia-Angelico Biella 85-56: la diretta live

Diretta basket Trenkwalder Reggio Emilia-Angelico Biella live su Diretta Radio Sport

Per la quarta giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Trenkwalder Reggio Emilia-Angelico Biella. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18,15.

Clicca qui per tutti gli risultati della giornata.

La diretta live

Inizia la partita.

Primo quarto: Brunner per i primi due punti di Reggio Emilia. Reggio va sul più sei con la tripla di Antonutti: 12-4. Non c’è stata partita in questo primo quarto, con Reggio Emilia avanti addirittura di ventun punti:  31-10 e fine primo quarto.

Secondo quarto: Tiri liberi di Antonutti che smorzano il ritorno di Biella: 35-18 e mancano sei minuti al termine del secondo quarto. Biella riesce a ridurre il gap con un parziale di 8-0 che fa terminare il secondo quarto sul 43-26.

Terzo quarto: Antonutti segna ancora per la Trank, ma Biella sta provando a rifasi sotto: al venticinquesimo siamo 55-36. Nuovamente ventuno punti di vantaggio per Reggio Emilia quando termina il terzo quarto: 67-46 per una Trenk che sembra aver già vinto la partita.

Quarto quarto: Taylor mette altri due punti per Reggio Emilia che è sul più 29 a tre dal termine: 80-51 per una grande Trenk. Stravince la Trank, il punteggio finale è di 85.56.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it