Friday , 26 April 2024

Morto il fratello di Ibrahimovic

Lutto per il calciatore Zlatan Ibrahimovic. E’ morto il fratello Keki, da lungo malato. La notizia si è diffusa questa mattina e ha fatto rapidamente il giro del mondo.

L’attaccante svedese del PSG, subito dopo l’eliminazione in Champions League della sua squadra, era partito con moglie e figli alla volta della Svezia. La squadra francese, tramite un comunicato, aveva fatto sapere che il viaggio di Zlatan era dovuto all’infortunio e quindi ad una breve convalescenza in famiglia. Solo stamani si è scoperto il vero motivo: Ibrahimovic è voluto stare vicino al fratello in queste sue ultime ore.

Probabilmente l’attaccante era stato avvertito di un peggioramento delle condizioni di Keki e così non ha esitato a lasciare tutto e partire per tornare a casa. Dopo una lunga malattia e un lungo calvario, Keki non ce l’ha fatta ed è arrivata la più triste delle notizie per Ibrahimovic e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE  Nuovo look per Ibrahimovic: che capelli! Tutte le foto

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.