Friday , 26 April 2024

Manchester City-Roma: copertura tv e streaming

Seconda gara della Roma in Champions League, che scenderà in trasferta a Manchester per affrontare il City; calcio d’inizio fissato per le 20.45 di questa sera. Se si vuole seguire in diretta a questa gara, si potrà usufruire dei modi elencati sotto.

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky, che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con Massimo Mauro a fare da commentatore tecnico. Per questo motivo, se si vuole vedere questa gara in diretta streaming, si potrà usufruire del servizio Sky Go, attivabile gratuitamente su Smartphone, PC o Tablet, da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. Se invece si volesse ascoltare la diretta radiofonica della gara, ci si potrà collegare sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it) dove verrà commentata la gara all’interno del consueto programma sportivo serale di Rai Radio Uno, “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it