Friday , 26 April 2024

Giro d’Italia: la brutta caduta di Pozzovivo (video)

Attimi di paura al Giro d’Italia: nel corso della terza tappa che porta da Rapallo a Sestri Levante, il ciclista italiano Domenico Pozzovivo è stato protagonista di una bruttissima caduta che per alcuni minuti ha fatto temere il peggio.

A 40 chilometri dal traguardo nella discesa Barbagelata, il corridore è scivolato picchiando violentemente a terra e proseguendo sull’asfalto per alcuni metri prima. Le immagini in diretta hanno mostrato Pozzovivo immobile a terra e l’impressione è subito stata quella che non fosse più cosciente. Immediati i soccorsi prima dei medici e poi dell’ambulanza che lo ha portato nella località di Cicagna, dove un elicottero del 118 lo ha trasportato all’ospedale San Martino di Genova. Le prime notizie giunte sono però rassicuranti: Pozzovivo è cosciente e respira autonomamente.

Qui di seguito il terribile video dell’accaduto.

LEGGI ANCHE  Undicesima Tappa Giro d'Italia 2015: Forlì-Imola

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.