Tuesday , 19 March 2024

Un nuovo sito web e tante novità per StarVegas

StarVegas, il Casinò italiano online autorizzato AAMS, ha lanciato lo scorso 8 novembre 2016 il nuovo sito web: una rinnovata piattaforma dove non troveremo solo una nuovissima grafica ma sopratutto tante novità come una maggiore offerta di giochi ed una serie di bonus e promozioni dedicata agli utenti.

Un nuovo logo ed una grafica moderna

Quanto è importante per un sito web avere una grafica che colpisce il navigatore? Non è importante ma fondamentale e così StarVegas ha deciso in un completo rinnovo a partire dal logo, nuovo rispetto a quello usato in passato, che va ad accompagnare una grafica moderna che fa da vestito ad un sito con un’offerta sempre più ampia e ottimizzata con più funzioni, più giochi e più divertimento. E nell’era in cui sempre più ci connettiamo da dispositivi mobili, StarVegas ha pensato anche a questo: il sito è ottimizzato sia per browser su pc, che tablet e smartphone. Inoltre viene lanciata la rinnovata StarVegas App, disponibile sugli store Apple e per dispositivi come iPhone e iPad.

Tanti nuovi giochi dedicati agli utenti

StarVegas è uno dei pochi siti italiani focalizzato esclusivamente sui giochi da casinò. I giochi offerti sono prodotti dalla famosa casa produttrice Novomatic, i cui prodotti sono presenti in tutti i punti gioco Admiral. Tra i giochi più popolari offerti troviamo titoli come Book of Ra Deluxe®, Lucky Lady Deluxe®, Sizzling Hot Deluxe®, Dolphin’s Pearl Deluxe®.

Le promozioni ed i bonus ai nuovi registrati

Non solo una nuova grafica, non solo una lunga lista di giochi ma anche tante promozioni. StarVegas, infatti, garantisce ai nuovi utenti 30 euro come Bonus di Registrazione ed un Bonus del 100% sul il primo deposito, ora fino ad un massimo di 300 euro.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d