Friday , 26 April 2024

MotoGP Olanda 2017: diretta live da Assen | Vince Rossi davanti a Petrucci

Questo pomeriggio, domenica 25 giugno, sul circuito di Assen, si corre il Gran Premio d’Olanda di motociclismo, ottava prova del motomondiale 2017. Sarà una gara tutta da seguire sopratutto se si ripeterà la pioggia che ha condizionato le prove dove Zarco ha ottenuto la pole davanti a Marquez, Petrucci e Rossi. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta MotoGP Olanda 2017 – live streaming

Vince Rossi!! Seguono Petrucci, Marquez e Dovizioso.

5/25 – Dovizioso infila Petrucci e quando sembrava pronto a superare anche Rossi, ecco nuovamente Petrucci che si riprende la seconda posizione.

6/26 – Zarco rientra ai box per cambio moto. Davanti è bagarre tra Rossi, Petrucci, Dovizioso e Marquez ma che brividi per rimanere in piedi.

7/26 – Inizia a piovere! Altra svolta ad Assen.

14/26 – Attenzione! Clamorosa caduta di Vinales che è fuori e per poco non viene investito da Dovizioso.

LEGGI ANCHE  Moto GP Olanda 2015: diretta live, copertura tv e streaming da Assen. Vince Rossi davanti a Marquez, gara bellissima

15/26 – Rossi! Sorpassa Zarco e si prende la prima posizione. Poi Zarco si infila nuovamente, Rossi lo chiude e c’è un contatto. Per poco Zarco non vola per terra: resta davanti, ma è terzo.

16/26 – Rossi!! C’è il sorpasso su Marquez e guadagna la seconda posizione. Intanto Iannone scivola in tredicesima posizione davanti a Lorenzo.

22/26 – Gran sorpasso di Iannone che infila Dovizioso e si prende la sesta posizione.

23/26 – Tutto invariato dopo i primi tre giri con Zarco, Marquez, Rossi, Petrucci, Bautista e Redding.

26/26 – Partiti! Zarco mantiene il comando davanti a Marquez e Rossi.

12.58 – Al via il warm up lap.

12.55 – Buongiorno da Assen: pochi minuti e sarà Gp d’Olanda!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.