Advertisements
Breaking News

Formula Uno GP Bahrain 2018: copertura tv e streaming

È ripartita la Formula Uno che per il secondo gran premio della stagione approda in Bahrain. Alle ore 17.10 di domenica 8 aprile sul circuito di Sakhir andrà in scena il Gran Premio del Bahrain 2018. Qui sotto, potete trovare tutti i modi per seguire in diretta la gara che prenderà il via alle ore 14.

La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva Sky: gli abbonati alla pay TV potranno seguire il GP sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport F1 HD con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, con Federica Masolin, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi al paddock e Mara Sangiorgio in pit lane. Per assistere alla diretta streaming, gli abbonati potranno usufruire del servizio Sky Go attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky da almeno un anno. I non abbonati, invece, potranno seguire la gara in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) alle 21.30 con collegamento a partire dalle 21.05.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questa gara, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno con il racconto di Giulio Delfino, in streaming su direttaradio.it: a questo link la diretta audio del GP del Bahrain.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.