Friday , 26 April 2024

Pescara, un gioiello in più per Zeman: arriva Caprari dalla Roma!

Se il Pescara di Zeman era una delle squadre più forti e più sorprendenti di questo campionato di B, da domani lo sarà ancor di più.

Perché Gianluca Caprari, centrocampista classe ’93 che si è messo in bella mostra in queste stagioni alla Roma, da domani sarà biancazzurro.

A rivelarlo è stato Caprari stesso, al termine della partita con la Primavera giallorossa con la quale la scorsa stagione ha vinto lo Scudetto. “Vado a Pescara per tornare più forte di prima”, queste le parole del giocatore, che parte con entusiasmo per andare in una delle piazze più calde d’Italia.

Caprari finora aveva totalizzato sette presenze con la maglia della Roma, tra campionato e coppe. Dinamico, ha personalità e sicuramente formerà una bella coppia con quel Marco Verratti che ogni sabato fa brillare gli occhi dei tifosi del Pescara.

Il centrocampista arriva all’Adriatico in prestito, con diritto di riscatto per la metà del cartellino fissata ad un milione di euro circa.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: la Roma riscatta Destro. Ecco la situazione delle altre comproprietà

Domani, come annunciato nella giornata di ieri dal d.s. del Pescara Daniele Delli Carri, verranno firmati tutti i documenti che renderanno ufficiale il trasferimento.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio