Friday , 26 April 2024

Pallanuoto Otto Nazioni: Italia-Serbia 10-7 in diretta live. Settebello chiude terzo!


Si gioca oggi alle 17,00 la partita valida per la finale 3° e 4° posto dell’Otto Nazioni di pallanuoto a Cosenza. Affrontiamo la Serbia, mentre nella finale maggiore si sfideranno l’Ungheria giustiziare degli azzurri ed il Montenegro, con inizio alle 18,30. Appuntamento nel pomeriggio con la nostra diretta live.

Italia-Serbia 10-7

Inizia con nove minuti di ritardo la finale per il terzo posto dell’Otto Nazioni di Cosenza.

Italia in vantaggio con il rigore di Rizzo, ma pareggia la Serbia con Mandic. Andiamo in vantaggio con Felugo sfruttando la superiorità e finisce anche il primo quarto. Iniziato il secondo quarto e prendiamo il pareggio, ma torniamo subito avanti con Figlioli. Finisce anche il secondo quarto: a metà gara siamo in vantaggio 4-5. Torna in porta Tempesti che era uscito nel secondo quarto. Prendiamo il pareggio con Sapohjic. Doppio palo di Presciutti ma alla fine Rizzo segna il 5-6. Siamo nell’ultimo quarto e siamo avanti di un gol! 8-7. Felugoooo! Allunghiamo a + 2. Si entra nell’ultimo minuto..siamo ad un passo dal terzo posto. Segniamo anche il 10 gol…è fatta amici! Finisce qua la gara e il nostro Otto Nazioni! Ci piazziamo al terzo posto dopo aver battuto la Serbia per 10-7. Grazie per l’attenzione.

LEGGI ANCHE  Italia-Serbia 68-80: europei di basket in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it