Friday , 26 April 2024

Balotelli: “Magari un giorno al Milan, ma ora sono costretto al City”

Prima ha affondato l’Inter nell’amichevole di ieri con il suo Manchester City, poi ha mandato messaggi d’amore al Milan da sempre la squadra tifata. “Qui a Manchester non sto bene, magari un giorno andrò al Milan” ha detto in sostanza Supermario.

A Manchester sto male, la città non mi piace. Certo, con i compagni e l’allenatore è tutto ok, ma la città non rientra nei miei gusti. Mi manca la possibilità di stare a casa, con la famiglia e gli amici” sono state le sue parole alle quali poi ha aggiunto: “Milano? Casa mia è Brescia, non Milano; certo, il Milan è una grande società e un giorno se ne potrà parlare. Di nuovo l’Inter? Vedremo. Ora sono costetto a Manchester, poi vediamo”. Poi infine una battuta sulla seconda maglia del City (rossonera) e su Galliani: “Non è bellissima, ma non ci avevo pensato. Galliani dice che Balotelli prima o poi arriverà al Milan? Mi fa piacere, vedremo. Sì, io gridavo ‘Forza Milan’, ma scherzavo. Un giorno forse se ne potrà parlare“.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan 29 gennaio: tutte le news di oggi

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.