Diretta MotoGP Austria 2019: radiocronaca e streaming

Nella giornata di domenica 11 agosto, sul circuito di Spielberg, si corre il Gran Premio di Austria di motociclismo, nuova prova del motomondiale 2019. Potrete seguire la gara in diretta radio tramite il player subito sotto, in collaborazione con RadioUno Rai, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in TV, basterà cliccare sul link sotto e scoprire il programma dettagliato.

Copertura TV e streaming MotoGP – Austria 2019

Le prove, le qualifiche e la gara della MotoGP saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport MotoGP (canale 208) con la telecronaca della coppia formata da Guido Meda e con Mauro Sanchini. Diretta della gara anche su TV8 a partire dalle ore 14.00.

La programmazione completa: venerdì 9 agosto prove libere 1 a partire dalle ore 9.50 e prove libere 2 alle 14.05; sabato 10 agosto le prove libere 3 alle 9.50, mentre le qualifiche per definire la griglia di partenza si terranno dalle ore 14.10. Domenica le gare: alle 14.00 partirà la MotoGP.

Radiocronaca MotoGP Austria

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: