Wednesday , 16 June 2021

Madrid: Diretta tv Berrettini-Ruud (streaming)

Per la semifinale dei Mutua Madrid Open, nel tabellone del Singolare Maschile Matteo Berrettini affronta il norvegese Casper Ruud. Una partita che potrete seguire in diretta live con le modalità che seguono nel pomeriggio di sabato 24 aprile 2021.

Potete seguire la diretta in tv sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. La telecronaca di Berrettini-Ruud sarà a cura di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match è in programma non prima delle ore 21.00 italiane.

Come sempre l’orario dipende dall’andamento dei match precedenti e delle condizioni meteo, quindi benché l’orario ufficiale sia quello indicato non si può escludere un ritardo.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: