Friday , 26 April 2024

Follia Masiello: cacciato dal Bari

Salvatore Masiello ha chiuso con la squadra pugliese a causa di un episodio increscioso avvenuto domenica scorsa, prima del match di Coppa Italia, che ha visto il Bari opposto all’Avellino.

IL FATTO – Pare che il difensore abbia architettato uno scherzo di cattivo gusto al secondo portiere Zlamal, che non avrebbe gradito, reagendo alle provocazioni. Masiello se la sarebbe così presa, e avrebbe scagliato un piatto contro il volto del n° 12.

In  difesa dell’estremo difensore sarebbe arrivato Crescenzi, parando il colpo e rimediando una ferita profonda, medicata successivamente con la bellezza di 40 punti di sutura. Il giovane salterà la prima di campionato e l’ Under 21.

LE REAZIONI – La società ha così deciso di deferire il 29enne difensore al Collegio Arbitrale, che deciderà sull’entità della sanzione, si presume piuttosto pesante.

Garzelli, amministratore unico del Bari, ha definito il gesto “molto grave” e ha spiegato che una squadra giovane come quella pugliese va “tutelata” da episodi simili. “Masiello”, afferma Garzelli, “è molto dispieciuto, ma ciò non toglie la gravità del gesto”.

Pare proprio quindi che l’avventura al Bari dell’autore del misfatto sia giunta al termine, tanto che la società ha già prelevato Garofalo dal Siena per sostituirlo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.