Italia-Repubblica Ceca: copertura tv e streaming

Il mondiale Brasile 2014 è ad un passo dopo la vittoria di misura contro la Bulgaria di venerdì scorso. L’Italia di Prandelli ha questa sera a Torino un match ball per chiudere definitivamente i discorsi qualificazione: vincere per ottenere matematicamente il pass mondiale. La partita però non è delle più semplici perchè allo Juventus Stadium arriva la Repubblica Ceca, sconfitta nel precedente turno contro l’Armenia ma che proprio per questo motivo è chiamata al pronto riscatto per non rimanere fuori anche dai playoff.

Italia-Repubblica Ceca si gioca con calcio d’inizio alle 20.45. Sarà come sempre la Rai a trasmettere la gara con copertura tv grazie alla diretta di Rai Uno e copertura radio grazie alle frequenze di Radio Uno. Inoltre come sempre per i canali rai, sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming collegandosi al sito Rai.tv oppure su radio1.rai.it per ascoltare Radio Uno sempre via internet.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Italia-Repubblica Ceca under 18: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: