Monday , 20 September 2021

Mercato Juventus: Jovetic sì, Quagliarella in viola

Alla ricerca del top player, parte terza. La saga che vede protagonista la Juventus non sembra avere fine, o forse sì. Dopo Van Persie e Suarez (senza contare i vari Dzeko, Balotelli & co.), l’epilogo potrebbe arrivare con Jovetic.

Considerato da tutti un top player, il montenegrino potrebbe essere il giocatore che Marotta e Paratici sono pronti a regalare a Conte. Non proprio un uomo d’area di rigore, quello che serve alla Juve, ma un attaccante di movimento che vede spesso e volentieri la porta.

Si comporrebbe, inoltre, un tandem tutto montenegrino con Mirko Vucinic. I buoni rapporti con Daniele Pradè, ds viola ed estimatore di Fabio Quagliarella, potrebbero far decollare l’affare.

Infatti, con Jovetic in bianconero, sarebbe proprio l’ex Napoli a trasferirsi come parziale contropartita tecnica a Firenze, ma non finisce qui.

Perché con Jovetic, la Juventus non rinuncerebbe comunque a Destro.

Inoltre, per quanto riguarda la Viola, Sembra (nonostante le smentite di Lo Monaco), che Gilardino possa tornare al ‘Franchi’, dopo la non brillante parentesi genoana.

LEGGI ANCHE  Borriello alla Juve, è fatta: la conferma di Preziosi

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: