Milan-San Lorenzo: copertura tv e streaming

La ventitreesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi” si gioca questa sera a “San Siro”, in campo il Milan ed il San Lorenzo de Almagro, squadra vincitrice dell’ultima copa Libertadores, che ha un tifoso speciale in papa Bergoglio. Se si vuole seguire la gara, si potrà usufruire dei modi riportati di seguito.

Non è prevista alcuna diretta televisiva di questa partita, che sarà trasmessa in differita ed in chiaro per tutti su Canale 5, a partire dalle 23.45. Per questo motivo si potrà guardare la differita del trofeo “Luigi Berlusconi” 2014 anche in streaming, collegandosi al sito di sportmediaset.it; la telecronaca è affidata a Roberto Ciarapica, che sarà coadiuvato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro, mentre da bordocampo interverranno Carlo Pellegatti e Marco Francioso.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: