Mondiali Volley Femminili: Italia-Argentina 3-0 (25-17; 25-17; 25-16): diretta live, copertura tv e streaming

Terzo impegno della nazionale italiana nei mondiali di pallavolo in corso di svolgimento qui in Italia. Alle 20.00 di questa sera, le azzurre di Marco Bonitta, reduci dalle due nette vittorie ottenute contro Tunisia e Croazia, affronteranno al “Palalottomatica” di Roma, l’ostica nazionale dell’Argentina. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport 1; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 19.55

Italia-Argentina 3-0 (25-17; 25-17; 25-16)

Ore 19.34: Finisce ora la partita tra Repubblica Dominicana ed Croazia con la vittoria delle prime al tie-break. La partita tra Italia ed Argentina dovrebbe iniziare con un po’ di ritardo.

Ore 20.10: Tutto è pronto, tra poco si parte.

Primo set: primo punto per le azzurre. Dopo due aces della Chirichella, arriva il punto della Centoni ed al primo time out tecnico, azzurre avanti 8-2. Dopo un momento di piccolo appannamento, l’Italia torna a martellare e siamo ore 18-9, quando si va al secondo time-out tecnico. Nove set point per una grande Italia, l’Argentina ne annulla due, ma il terzo va per il vantaggio delle azzurre: 25-17 e uno a zero Italia.

LEGGI ANCHE  Volley: Italia-Argentina 3-1 in diretta live

Secondo set: Mani fuori e primo punto del set azzurro. Italia molto concreta, al primo time-out tecnico le azzurre conducono 8-5. E siamo ora al secondo time-out tecnico del secondo set con l’Italia che ha sempre un buon vantaggio: 16-10 è il parziale. Sono sette questa volta i set point-azzurri dopo un aces della Centoni, le azzurre mettono il primo ed anche questo secondo set termina sul 25-17 per il due a zero azzurro.

Terzo set: Aces della Chirichella che da all’Italia il primo punto del set. L’Argentina sta giocando meglio in questo terzo set e per l’Italia arriva il primo vero momento difficile della gara; 8-6 per le sudamericane al primo time-out tecnico. Sei punti di fila delle azzurre per uscire dal momento non facile. Al secondo time-out tecnico, la nostra nazionale è in vantaggio di sei punti: 16-10. Sono otto i match point azzurri e va subito il primo con un grande muro. Grandissima Italia, che a muro è devastante, ancora una vittoria tre a zero e le azzurre volano.

LEGGI ANCHE  Italia-Argentina 3-0: Coppa del mondo di volley in diretta live

CLICCA QUI PER -AGGIORNARE LA DIRETTA


Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it