Friday , 26 April 2024

Real Madrid-Bayern Monaco: quote e consigli per le scommesse

Questa sera al Santiago Bernabeu ritorno della semifinale di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco. All’andata a sorpresa il Bayern ha regolato il Real 2-1, quindi tutto può accadere. Diamo un po’ un occhio alle quote medie per scommettere sulla partita (in questo caso Snai).

Il Real a 1,50 non è malaccio ma presuppone una cifra consistente di scommessa.Interessante anche la vittoria ad hanciap (con più di un gol di scarto) a 2,30, così come il parziale/finale a 2,15.

Sul risultato esatto, sempre guardando alla vittoria del Real, consiglio il 3-1 a 10, o addirittura il 4-1 a 20, perché no? Ipotesi suggestiva, il 4-2 a 35, per giocare uno o due euro.

 

Che si segni più di un gol nel primo tempo è dato a 2,20. Non facile ma divertente da scommettere. Nel secondo tempo a 1,70, un po’ bassino. Il Real in vantaggio a fine primo tempo è dato a 1,95. La sua quota.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it