Sunday , 24 January 2021

Serie A: video Genoa-Atalanta 1-1. A Floro Flores risponde Del Grosso

Si è concluso da pochi minuti il primo anticipo della trentatreesima giornata di serie A che ha visto scendere in campo alle ore 18 il Genoa di Ballardini e l’Atalanta di Colantuono. Un punto a testa che serve più ai bergamaschi che hai grifoni: infatti l’Atalanta sale a quota 38 punti e si avvicina alla zona salvezza che da sempre è sicura con la soglia dei 40 punti. Per il Genoa invece più due punti lasciati andare via che un punto guadagnato, considerando che domani Siena e Palermo potrebbero scappare e quindi inguaiare i liguri.

Per quanto riguarda la gara, tutto si decide in otto minuti ad inizio gara: al gol di Floro Flores arrivato al 6′, risponde subito dopo Del Grosso che sul calcio d’angolo battuto da Cigarini, batte a rete di sinistro senza lasciare scampo a Frey. Prima del riposo la squadra di Ballardini sfiora più volte il raddoppio ma lo stesso Floro Flores non riesce a dare il colpo finale. Il secondo tempo va pian piano a calare di ritmo con l’Atalanta che si accontenta del punto e con il Genoa che non riesce ad impensierire Consigli.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: