Saturday , 16 October 2021

Serie D: Rinviate Campobasso-Jesina e L’Aquila-Rieti

Igea Virtus Barcellona – GladiatorContinua il freddo, continua la neve e continuano di conseguenza i rinvii delle partite di serie D, che stanno segnano questa prima fase del girone di ritorno.

Questa domenica 22 gennaio è in programma la terza giornata di ritorno di serie D, ma già arrivano le notizie di gare che non saranno disputate domenica.

La prima notizia ufficiale arriva dal match Campobasso-Jesina, che è stato ufficialmente rinviato a mercoledì 1 febbraio per l’impraticabilità dello stadio dello stadio Selvapiana.

Stessa data di recupero fissata anche per il big-match del girone G, L’Aquila-Rieti, che è stata a sua volta ufficialmente rinviato per neve.

Ma i rinvii non saranno finiti qui. Notizie che arrivano da Agnone dicono che la società dell’Olympia Agnonese ha chiesto alla lega il rinvio della gara Olympia Agnonese-Pineto e quasi sicuramente nelle prossime ore arriverà la nota ufficiale che posticiperà lo svolgimento di questa gara.

Naturalmente, se arriveranno notizie ufficiali sul rinvio di altre partite di Serie D, vi aggiorneremo puntualmente qui sotto.

LEGGI ANCHE  Serie D: rinviate Picerno-Agropoli, Sersale-Gela e Lecco-Pro Patria

Aggiornamento: LA Lega di serie D ha ufficialmente annunciato il rinvio di cinque gare di domenica. Oltre le già citate L’Aquila-Rieti e Campobasso-Jesina (il cui recupero è stato fissato per l’8 gennaio e non per il 1° di gennaio come scritto precedentemente in questo articolo), sono state rinviate anche Nuorese-Vivialtotevere Sansepolcro (che si recupererà il 2 febbraio), Olympia Agnonese-Pineto e Matelica-San Nicolo Teramo (il cui recupero è fissato per l’8 gennaio). Definitivamente annullata anche Gela-Due Torri, per la quarta rinuncia di giocare della società del Due Torri che quindi viene ufficialmente radiata dal campionato.

Questo l’elenco completo delle gare rinviate:

  • Scanzorosciate-Seregno
  • L’Aquila-Rieti
  • Nuorese-Vivialtoteveresansepolcro
  • Agnonese-Pineto
  • Campobasso-Jesina
  • Matelica-S.Nicolo Teramo
  • Igea Virtus-Gladiator

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: