Friday , 26 April 2024

Benfica-Juventus: copertura tv e streaming

Nella giornata di sabato 28 luglio, scende in campo la Juventus di Allegri per la seconda partita dell’International Champions Cup contro il Benfica: calcio d’inizio fissato alle ore 19.05 italiane. Ecco tutte le istruzioni per vedere la partita in diretta.

La diretta televisiva di Benfica-Juventus sarà disponibile in esclusiva su Sky che proporrà la gara sul canale dedicato Sky Sport International Champions Cup con la telecronaca di Geri De Rosa. Inoltre, il match sarà disponibile in chiaro per tutti su TV in differita alle ore 21.05.

La diretta streaming di Benfica-Juventus, invece, sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS. Sempre in differita, sarà disponibile lo streaming anche su tv8.it.

LEGGI ANCHE  Le date di Roma-Real Madrid e Juventus-Bayern Monaco

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.