Presentazione Cristiano Ronaldo alla Juventus: copertura tv e streaming

È il colpo del mercato dell’estate 2018, in molti definito addirittura il colpo del secolo e sicuramente è destinato a rimanere nella storia del calcio: Cristiano Ronaldo approda in Serie A dopo la firma di un contratto milionario con la Juventus.

Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto la scorsa settimana, nella giornata di lunedì 16 luglio il portoghese interromperà le sue vacanze per arrivare a Torino e presentarsi alla stampa come nuovo giocatore della Juventus. La diretta della presentazione di Cristiano Ronaldo sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 24 e in streaming sul sito Internet di Sky Sport.it e sull’app di Sky Sport, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet.

La presentazione si terrà alle ore 18.30 nella sala stampa dedicata a Gianni e Umberto Agnelli, all’interno dello Stadium. Sky, inoltre, seguirà l’intera giornata con finestre in diretta da Torino per seguire l’andamento delle visite mediche e la firma del contratto.

Ricordiamo, infine, che successivamente alla conferenza stampa di presentazione non ci sarà alcuna festa con i tifosi su espressa volontà di Cristiano Ronaldo. I tifosi, quindi, potranno seguire la presentazione di Ronaldo esclusivamente in TV.

LEGGI ANCHE  Cristiano Ronaldo vince il Pallone d'Oro

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.