Wednesday , 8 May 2024

Super offerta del Chelsea per avere Cavani

Il tormentone dell’estate riguarderà sicuramente Edison Cavani, punta del Napoli e che sembra destinato all’addio. Tante le voci in queste settimane ma per il momento non c’era mai stata un’offerta ufficiale di alcun club. Con tutte le società italiane impossibilitate a spendere cifre folli per l’attaccante ex Palermo, sembra che il suo futuro sia sempre più in Inghilterra.

E’ infatti arrivata oggi la prima offerta ufficiale nella sede del Napoli: è quella del Chelsea che vuole subito regalare al suo nuovo allenatore Mourinho, un grande giocatore che è stato appunto individuato in Cavani. La società londinese ha fatto pervenire un’offerta pari a 30 milioni più il cartellino di Fernando Torres. La curiosità è che Benitez, nuovo allenatore dei partenopei, riavrebbe con se Torres avuto fino a pochi giorni fa a Londra ma allo stesso tempo perderebbe il giocatore migliore della sua nuova squadra per lasciarlo giocare nella squadra inglese portata in trionfo in Europa League proprio da Benitez.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.