Friday , 26 April 2024

Tevez durante la festa per il titolo mostra uno striscione con scritto “Rip Fergie”. Le foto

Clamorosa gaffe di Carlos Tevez durante la festa per il titolo conquistato dal Manchester City. L’attaccante argentino, che a gennaio fu ad un passa da finire al Milan, durante la parata con il pullman scoperto tra le vie della città, ha preso uno striscione che gli ha passato un tifoso dei citizen. Tevez ha così alzato lo striscione che recitava “RIP Fergie” (Riposa in pace Ferguson). Momento che è stato immortalato da moltissimi fotografi e tv presenti e che di conseguenza ha iniziato a fare il giro di tutte le tv e del web e che ha creato grande imbarazzo in casa City a tal punto da obbligare il club a scusarsi. Un brutto episodio del giocatore che deve molto a Ferguson, suo allenatore ai tempi dello United.

Sotto vi mostriamo le foto che ritraggono Tevez sul pullman durante la festa, poi il giocatore che alza lo striscione e ai tempi del Manchester United con Ferguson. Inoltre una foto che ritrae lo stesso striscione durante la gara contro il Qpr.




Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.