Monday , 20 September 2021

Torino-Bologna: copertura tv e streaming

L’anticipo dell’ora di pranzo sera della ventitreesima giornata di serie A si disputerà sul campo dello stadio Olimpico di Torino, dove i padroni di casa del Toro affronteranno un Bologna affamato di punti salvezza. Per chi vuole guardare la gara in diretta streaming, qui sotto vi forniremo tutti i modi per potere vedere Torino-Bologna.

La gara andrà in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium che trasmetteranno sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Un modo comodo per seguirsi la gara in diretta streaming da PC o Tablet è quindi quello di usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili dagli abbonati delle due compagine televisive. Per quanto riguarda invece la radiocronaca della partita, la si potrà trovare sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul  sito radio1.rai.it), che trasmetterà la gara con il radiocommento di Giovanni Scaramuzzino e Francesco Marino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Torino-Bologna primavera: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: