Trapani-Reggina: copertura tv e streaming

Torna la serie B e torna il nostro appuntamento con le coperture tv e streaming, oltre che alle radiocronaca del campionato cadetto. In questo articolo vi indicheremo come e dove ascoltare o vedere la partita Trapani-Reggina, valida per la quarta giornata di serie B. Innanzitutto precisiamo che la gara è esclusiva Sky e quindi gli abbonati Mediaset Premium avranno possibilità di aggiornamenti solo su Premium Calcio all’interno di Diretta Gol. Per quanto riguarda Sky, Trapani-Reggina sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 7 HD (numero 257) con la telecronaca di Dario Massara. Inoltre sarà possibile seguire la gara anche in streaming grazie al servizio Sky Go.

Per quarto riguarda la radiocronaca, potrete ascoltarla sulle frequenze di Radio Uno, all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto serie B oppure su Radio Touring104 (ascoltabile anche online) con radiocronaca integrale.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Trapani-Reggina: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: