Breaking News

Un anno di sport 2019: calendario e date di tutti gli eventi dell’anno

Con l’aiuto della Gazzetta dello Sport ecco il calendario completo di tutti i più grandi eventi sportivi del 2019, anno che parte come sempre all’insegna degli sport invernali, con Tour de Ski e Coppa del Mondo di sci alpino, e dell’atletica, con il cross del Campaccio nel giorno della Befana, 6 gennaio.

Il primo grande evento non invernale – dato che si svolge nell’altro emisfero – saranno gli Australian Open di tennis al via il 14 gennaio, mentre il ciclismo prende il via sempre in Australia con la Cadel Evans Great Ocean Road del 27.

Weekend di fuoco il primo di febbraio, con la Coppa Davis che vede l’Italia opposta all’India, e l’inizio del Sei Nazioni di rugby con Scozia-Italia; ma ci sarà anche il Super Bowl di football americano. Le rassegne iridate più importanti saranno a luglio (nuoto), settembre (basket) e ottobre (atletica leggera).

Il calendario è in versione pdf, e dunque completamente e facilmente scaricabile.

Download (PDF, 2.08MB)

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: