-->
Friday , 16 April 2021

Volley: Brasile-Usa 3-1 (11-25; 25-17; 25-20; 25-17) in diretta live


Finale per il torneo olimpico femminile di pallavolo Alle 19:30 seguiremo in diretta livescore la gara Brasile-Usa.

Clicca qui per il calendario completo del torneo di volley a Londra 2012

Brasile-Usa 3-1 (11-25; 25-17; 25-20; 25-17)

Eccoci pronti a seguire Brasile-Stati uniti, finale olimpica della pallavolo femminile.

Si parte!

primo set: Inizio ottimo degli Stati Uniti che si portano sul 5-1 e Ze Roberto chiama time-out. Il Brasile sta venendo travolto dagli Stati Uniti, dodici a quindici ora. Infuriato Ze Roberto durante il secondo time-out tecnico, il Brasile sta soccombendo malamente. Dominio statunitense nel primo set chiuso sul 25-11 per la nazionale a stelle e strisce.

secondo set: Brasile più aggressivo e subito avanti. Ora il time-out lo chiama la panchina degli Stati Uniti. Clamoroso recupero degli states che rifilano un parziale di sei a uno al Brasile e pareggiano il set. Il Brasile torna nettamente avanti. Pareggiano le brasiliane, vincendo il secondo set con un bel 25-17.

terzo set: Il primo punto è carioca. Gli Stati Uniti sono davvero in grave difficoltà. Al secondo time-out tecnico Brasile avanti di tre. Non riesce a reagire la nazionale statunitense ed il Brasile è sul più sei, time-out statunitense. Il Brasile vince il terzo set ed ora gli States non possono più sbagliare.

LEGGI ANCHE  C2A: DIRETTA Forlì-Renate 1-2

quarto set: Subito un punto del Brasile che è partito subito a mille. Sembra sfuggire via la partita agli Stati Uniti, che dopo aver dominato il primo set sono usciti dalla partita. Vince il Brasile, dominando tre set, dopo aver schiantato il primo. Tre a uno per le carioca ed oro per loro, argento invece per la nazionale statunitense.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: