Saturday , 27 April 2024

Londra 2012: diretta vela live 2/8


Londra 2012. Nuova giornata di regate per le gare di vela. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 13 in avanti.

Clicca qui per il calendario completo della vela

La diretta live

Ore 13.12- Vediamo come sono messi i nostri equipaggi: al momento Zindona e Zicchetti sono dodicesimi, Angilella e Sibello ottavi e Baldassarri nono.

Ore 14.21 Angilella e Sibello hanno terminato la regata numero 7 al ottavo posto.

Ore 14:28 Zindona e Zicchetti hanno terminato al sesto posto, mentre Baldassarri diciassettesimo.

Ore 15:01 Terminata anche la regata è per Angilella e Sibello che sono dodicesime.

15.42 Nella regata 5 Alessandra Sensini è all’undicesimo posto perde tre posizioni rispetto alla precedente boa. Negli uomini Baldassarri quattordicesimo.

16.00 Termina la propria regata undicesima la Sensini, prima la polacca Noceti-Klepacka. Negli uomini Trujillo-Vilar vince la regata, Baldassarri diciottesimo.

16.40 Siamo in gara sei femminile con la polacca ancora prima, la Sensini è nona al momento ma siamo agli sgoccioli di questa regata. Sta per cominciare la gara 5 uomini.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta vela live 8/8

16.54 Sensini leggermente meglio rispetto alla precedente regata, chiude al nono posto. Il torneo femminile torna domani.

17.31 Con notevole ritardo comincia la gara 5 maschile. Siamo a metà gara e Federico Esposito è terzultimo.

18.19 Termina la regata, primo l’olandese Van Rijsselberge, secondo posto per il tedesco Wilhelm. Chiude addirittura penultimo Esposito.

18.59 Gara 6 che sta iniziando ora. A metà gara Federico Esposito è trentasettesimo.

19.17 Termina anche questa regata, che viene vinta dal britannico Dempsey, secondo l’olandese Van Rijsselberge. L’italiano Esposito è penultimo.

La vela torna domani.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it