Saturday , 27 April 2024

Calciomercato Inter 29 gennaio: tutte le news di oggi

Diretta Calciomercato Inter 29/1/2013 su Diretta Radio Sport

Vi terremo aggiornati qui su tutte le novità, news e voci di giornata riguardanti il mercato dell’Inter.

Philippe Coutinho. Arrivato ieri in Inghilterra, oggi dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare con il Liveropool.

Paulinho. La trattativa si è complicata e l’agente del giocatore ha dichiarato chiaramente che rimarrà in Brasile. Su continua a trattare ma è probabile che tutto slitti a giugno.

Mauro Icardi. Sembra poter essere l’attaccante del futuro neroazzurro. Inter e Samp hanno già intavolato una trattativa, con Silvestre offerto come pedina di scambio.

Ricky Alvarez. Se salta l’affare Gourcuff, l’Atletico Madrid potrebbe virare sull’argentino.

Marko Livaja. Il giovane potrebbe essere mandato in prestito all’Eintracht Francoforte, la cosa potrebbe permettere all’Inter di trattare Jung.

Juan Pablo Carrizo. Accelerata decisa dell’Inter sul portiere argentino, che può arrivare subito in neoroazzurro.

Matias Ezequiel Schelotto. La sua candidatura ritorna in cattedra dopo che l’affare Paulinho sembra saltato. Altre alternative in quel ruolo potrebbero essere Bellomo, e Gago.

LEGGI ANCHE  Ufficiale: Forlan è un giocatore dell'Internacional

Samuele Longo. Spinge per tornare all’Inter, dopo l’esperienza infelice all’Espanol.

Aggiornamento delle 13:30. Come detto, Icardi è stato desinato come l’attaccante del futuro neroazzurro e Moratti ha già fatto il primo sondaggio con la Samp, offrendo come contropartita Silvestre, ma ormai pare certo che di questo affare se ne riparlerà in estate.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it