Friday , 26 April 2024

Danilo Gallinari si rompe il ginocchio contro Dallas: stagione finita? Il video del drammatico infortunio

Drammatico infortunio per Danilo Gallinari durante la partita dei suoi Denver Nuggets contro i Dallas Mavericks. Come vediamo nel video, durante un’azione di gioco in area piccola, il ginocchio ha ceduto improvvisamente e il Gallo ha lanciato un urlo lancinante, facendo pensare al peggio.

Poi i suoi hanno vinto 95-94 ma il pensiero di tutti corre all’entità dell’infortunio che sarà stabilita soltanto oggi con una risonanza magnetica. Il timore è che per lui la stagione sia già finita, proprio ora che stava giocando ai livelli forse più alti della sua carriera.

Vediamo sotto la drammatica sequenza video, con gli stessi commentatori NBA che si accorgono immediatamente della gravità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE  Gallinari giocherà con l'Armani Jeans Milano

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it