Friday , 26 April 2024

Nasce Videohighlights.it, terzo blog di Gamefox Network

La giornata di ieri 4 settembre 2011 per noi ha rappresentato una data storica, perché il nostro web network si è allargato, con l’arrivo dell’ultimo nato: www.videohighlights.it.

Il nuovo blog nasce dall’esigenza di diversificare gli argomenti e rientra nella stessa filosofia per la quale qualche mese fa abbiamo deciso di aprire Diretta Radio.

Il main blog www.gamefox.it non poteva più agire da contenitore di argomenti così diversi fra loro, e quindi abbiamo deciso di staccare dapprima le dirette e le news sportive, e ora anche i video.

Videohighlights.it, come dice il nome stesso, fungerà da contenitore e archivio di tutti i video di partite di calcio e dei principali eventi sportivi e sarà così il gemello di Diretta Radio.

Game Fox invece continuerà ad occuparsi di giochi di ogni genere, gossip, spettacolo e fotogallery.

Una scelta che finora ha pagato, se guardiamo i risultati di agosto 2011, con Gamefox a 1.150.000 pagine viste, Direttaradio a 159.000 ed entrambi già a due di Google Ranking. E anche il nuovo VH promette bene se si pensa che ieri al primo giorno di vita ha già sfiorato i 300 contatti!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it