Friday , 26 April 2024

US Open 2013 in diretta live: Pennetta-Vinci 6-4 6-1: Flavia in semifinale!

Per i quarti di finale del torneo femminile degli US Open di tennis troviamo un derby tra la nostra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, che ci garantirà dunque un posto in semifinale. Seguiremo il match in diretta dalle ore 18 italiane circa.

Diretta Pennetta-Vinci 6-4 6-1

La diretta live

Flavia Pennetta ottiene il break e si porta sul 4-2 nel primo set. Flavia 5-4, serve per il set. E il primo set point è subito buono: 6-4 Pennetta!

Break immediato e Flavia vola sul 2-0 anche nel secondo set. E siamo 4-1. La barese sembra davvero imprendibile oggi. E si chiude 6-1 quasi una passeggiata per la Pennetta che vive una seconda giovinezza. Giocherà contro la vincitrice di Hantuchova-Azarenka per un incontro difficile ma non impossibile. La finale contro Serena Williams (quasi certa la sua vittoria sulla Na Li) sarebbe ovviamente tutt’altra cosa…

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  US Open 2013 in diretta live: Pennetta-Halep 6-2 7-6 e Giorgi-Vinci 4-6 2-6

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it