Galatasaray-Juventus: copertura tv e streaming

Si gioca oggi alle ore 14.00 italiane il proseguo di Galatasaray-Juventus, gara interrotta e sospesa ieri sera per neve e valida per la sesta giornata di Champions League. Una partita importantissima per la qualificazione dei bianconeri che hanno l’obbligo di vincere, rinviata quando il tabellone segnava lo 0-0 e il 31° minuto. Qui di seguito trovate elencati tutti i modi per seguire la gara.

La gara avrà copertura sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda Sky, la gara sarà trasmessa sul canale Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, mentre per l’altra emittente sarà disponibile su Premium Calcio. Possibile anche la diretta streaming di Galatasaray-Juventus grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Chi volesse ascoltare la radiocronaca integrale del match, lo potrà fare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.