Napoli-Chievo: copertura tv e streaming

Il primo anticipo del sabato di serie A si gioca alle 18 sul campo dello stadio “San Paolo” di Napoli, ove si gioca la gara Napoli-Chievo, valida per la ventunesima giornata del massimo campionato nazionale di alcio. Qui sotto vi forniamo tutti i modi per seguire alla gara in diretta streaming.

La gara andrà in onda in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium che hanno predisposto alla trasmissione di Napoli-Chievo, i seguenti canali; Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Ovvio dire che chi vuole seguire a Napoli-Chievo in diretta streaming, potrà farlo comodamente, grazie a Sky Go e Premium Play, servizi attivabili gratuitamente dagli abbonati a Sky e Mediaset. Per chi invece è interessato alla diretta radiofonica del match, si potrà sintonizzare su Rai Radio Uno (reperibile facilmente in streaming sul sito radio1.rai.it), dove Giuseppe Bisantis e Gianfranco Coppola ci racconteranno la gara in diretta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it