Friday , 26 April 2024

Italia-Olanda 3-1: europei di volley in diretta live


Quarti di finale dei campionati europei di volley femminili. L’Italia incontra l’Olanda

Qui trovate tutto il calendario dei campionati europei 2011

Appuntamento con la nostra diretta live alle ore 20,30

La diretta live – Italia-Olanda 2-1 (25-21, 25-20, )

Abbiamo vinto il primo set 25-21 e siamo avanti 9-8 nel secondo. Le azzurre stanno giocando bene. E vinciamo 25-20 anche il secondo. Le nostre non lasciano passare uno spillo con Simona Gioli superstar che chiude una marea di punti. 2-0! Olanda avanti 4-3 nel terzo set. Le olandesi si sono riprese bene e accorciano sul 2-1. Andiamo al quarto set. Andiamo avanti 6-2, poi l’Olanda rimonta fino a 8-6 (per noi) prima del timeout. 15-8!!!! Azzurre straripanti, con un piede in semifinale!
Un set divino delle azzurre che si portano sul 22-17, ora 22-18 e timeout nostro. Siamo vicinissimi!
Fran-ce-scaaaa PICCININIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Chi se non lei? La schiacciata del 25-20 e siamo a Belgrado!!!!!! Semifinali per le campionesse in carica azzurre. Ma non ci accontentiamo di certo!

LEGGI ANCHE  Sambonifacese-Giacomense 0-4. La diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it