Friday , 26 April 2024

Bari-Empoli copertura tv e streaming

Alle 12.30 di oggi, si gioca il posticipo della trentatreesima giornata del campionato di serie B, Bari-Empoli. Per tutti quelli interessati alla diretta di questa partita, ecco elencati qui sotto tutte le opzioni possibili per poterla seguire.

Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno la gara in diretta sui seguenti canali: Sky Calcio 5  e Premium Calcio 1. Per chi vuole guardarsi questa partita in diretta streaming, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati a Sky e Mediaset. La radiocronaca della gara si potrà ascoltare su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove Enzo Delvecchio darà aggiornamenti della gara facendo a rimbalzo di linea con la partita di serie A Lazio-Sampdoria, in alternativa ci si potrà collegare sulla frequenza 103.0 di Radio Bruno Toscana (rintracciabile anche in streaming su internet), ove Gabriele Guastella commenterà integralmente il match.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it