Saturday , 27 April 2024

Juventus-Cagliari: copertura tv e streaming

Questa domenica si gioca la trentottesima ed ultima giornata di serie A, l’ultima di un campionato che ha incoronato ancora una volta la Juventus campione d’Italia. Alle ore 15. i bianconeri scendono in campo per l’ultima volta, affrontando il tranquillo Cagliari. Ecco come fare per assistere a questa gara in diretta.

La diretta della gara andrà in onda su Sky e su Mediaset Premium, ed i canali che la trasmetteranno sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Il commento di Sky è affidato a Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi, mentre quello di Premium sarà di Pierluigi Pardo e Aldo Serena . Per vedersi la diretta streaming della gara della Juventus, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della gara, la si troverà invece su Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul sito radio1.rai.it); dove Giuseppe Bisantis farà a rimbalzo di linea con le altre due partite delle ore 15.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it