Saturday , 27 April 2024

Ulster-Benetton 12-23: Treviso vola in Celtic League

Incredibile la Benetton di quest’anno in Rabodirect Pro12 (la vecchia Magners League, più nota semplicemente come Celtic League). Dopo tre sconfitte “normali” nelle prime tre uscite con Connacht, Cardiff e Ospreys, i trevigiani hanno innescato il turbo e infilato una bella doppietta. Prima la storica vittoria esterna di Glasgow col Celtic, poi il 20-10 casalingo contro gli Scarlets.

Oggi però in Ulster tutto avrebbe dovuto tornare alla normalità, e invece… un trionfo della Benetton che vince seccamente 23 -12 e guadagna una posizione in classifica che al momento varrebbe addirittura la semifinale, mai raggiunta da una delle nostre squadre.

E domani vedremo in campo gli Aironi (1 vinta 4 perse sinora) contro i Blues (ore 15, diretta live su questo sito).

Il tabellino (fonte homepage Benetton)

LEGGI ANCHE  Volley: Australia-Argentina 0-3 (21-25; 22-25; 20-25) in diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it