Saturday , 27 April 2024

Real Madrid-Barcellona: copertura tv e streaming

La nona giornata del giorno d’andata del campionato spagnolo offre il grandissimo spettacolo del classico, Real Madrid-Barcellona. la partitissima che si giocherà ore 18.00 italiana nell’affascinante catino dello stadio “Satniago Bernabeu”, casa del Real Madrid. Una partita spettacolare e sentitissima, che noi vi aiuteremo a seguire, fornendovi i modi per poterla vedere in diretta.

Questa partita non sarà trasmessa in chiaro, visto che  l’unica copertura TV è quella assicurata dal circuito Fox Sport, che è rintracciabile sia su Sky, che su Mediaset Premium. La partita andrà quindi in onda sul canale Fox Sport HD, che si può rintracciare sua sul canale 206 della piattaforma Sky che sul 382 del digitale terreste, per chi è abbonato a Mediaset Premium. Quindi, per vhi volesse una diretta streaming di questo Real Madrid-Barcellona, lo potrà fare su pc o tablet usufruendo dei servizio Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati alle due piattaforme televisive che ne faranno richiesta. Non ci sarà invece alcuna diretta radiofonica integrale del classico, ma con ogni probabilità, saranno dati gli aggiornamenti di punteggio del classico durante la cronaca sportiva del pomeriggio di di Radio Uno Rai, che seguirà i vari anticipi di serie A, ma che dovrebbe dare anche una occhiata a quello che accade a Madrid.

LEGGI ANCHE  Real Madrid-Barcellona: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it