Saturday , 27 April 2024

Napoli-Roma: copertura tv e streaming

Napoli-Roma si gioca alle 15 di questo pomeriggio: gara molto importante, diventata ad altissima tensione per via dei recenti casi di cronaca nera. Se si volesse vedere la diretta della partita, si potrà usufruire dei modi elencati qui sotto.

Questa gara sarà trasmessa in diretta sua da Sky che da Mediaset Premium e verrà messa in onda su questi canali: su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky 3D, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Chi volesse vedersi questo match in diretta streaming, potrà tranquillamente usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che si possono attivare su Tablet, Smatrphone e PC, da tutti abbonati a Sky ed a Premium che ne facessero richiesta. Se invece si avesse voglia di ascoltare la radiocronaca della gara di Napoli, allora di si potrà facilmente collegarsi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ove ci saranno gli aggiornamenti della gara, all’interno dello storico programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” dedicato alla serie B.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it